Aderisci al Progetto Piccolo Principe

Il Progetto ,con il suo sito creato dalla NUR, nasce per creare un punto di riferimento,una rete di comunicazione tra tutti gli Operatori che vogliono mettersi a disposizione dei bambini che non hanno le possibilità economiche per pagare le cure Naturali-Complementari, ma anche per essere uno strumento per le famiglie bisognose per trovare uno specialista nella propria zona.

Aderire al Progetto significa molto semplicemente voler comparire in un elenco e lasciare aperta la propria porta a chi si presenterà a nome del Progetto Piccolo Principe. Ognuno avrà una propria pagina sulla quale scriverà una sua presentazione, parlando un po' delle proprie competenze e obiettivi. Ognuno aderisce con la propria Coscienza e Responsabilità, il sito dà solo la possibilità e la visibilità ad ognuno di manifestare la propria volontà di dare a chi è meno fortunato. Ogni operatore deciderà autonomamente la modalità con cui accogliere i “Piccoli Principi”, magari qualcuno stabilirà delle giornate fisse nel mese, qualcun' altro delle ore durante la settimana... Non esistono ovviamente regole, le modalità sono personali e nella propria pagina ognuno le descriverà come crede.

Se credi che questo Progetto sia in sintonia con il tuo modo di pensare e con i tuoi obiettivi, ti invitiamo ,dopo una attenta riflessione, a contattarci all'indirizzo mail: info@progettopiccoloprincipe.it

Tutti insieme creeremo un gruppo unito della volontà di aiutare.